Our Passions

Vi presento Valentino...il fratellino peloso di Camilla:


Sembra quasi un gatto normale a vederlo così...e invece...è un piccolo gatto pazzo, 300grammi di pura follia...Camilla è un pò basita da questo esserino movimentato, sembra una scheggia che va da una parte all'altra della casa senza sosta, facendo le cose più assurde...

Ma alla fine, la Cami, che è una gattina molto molto speciale, la mia dolce Camilla, ha accettato il suo compagno di giochi e fa le veci di sorella maggiore...
Che belllliiiiii!!

Siamo molto, molto, molto diversi io e Matteo...ma le cose che ci accomunano e che amiamo entrambi sono passioni viscerali...come questa... :)
La piccola Camilla....vive con noi da tre anni ed è la nostra mascotte!                                            Lei non apprezza tanto la cucina di Matteo...mangia solo croccantini, pappa purina e tanta erba gatta!!!

Un'altra cosa che amiamo e che abbiamo scoperto da circa un anno è il jogging....credo l'unico sport che potremmo mai fare isieme, visto che ho cercato di seguire le sue orme da snowborder...ma con risultati un pò deludenti e visto che la SUA altra grande passione sportiva è il KITESURF...al quale mi guardo bene dall'avvicinarmi .... per la mia incolumità e per quella degli altri...Invece andare a correre, soprattutto nelle giornate primaverili, ci piace proprio...parteciperemo, per il secondo anno, alla STAMILANO!!



Related Posts with Thumbnails