martedì 22 febbraio 2011

Voglia di...bulgur e felicità!

Sento che mi stà per tornare l'estro creativo, la curiosità di sperimentare una ricetta nuova tutte le sere e di metterci del mio, di provare gusti e sapori nuovi, abbinamenti imprevisti e accostamenti inconsueti!! Si, si...deve essere una sfumatura della mia personalità che segue la ritmica della mia vita...in questo momento la curva creativa è alta e piena di entusiasmo..cosa vorrà dire? che ho voglia di novità, di cambiamento e di felicità...e chi non ha voglia di essere felice? solo che ci sono dei momenti della vita in cui ti rendi conto che la tua felicità dipende da te, momenti in cui ti senti padrona di decidere che vuoi essere felice..qualunque cosa voglia dire, qualunque scelta comporti: è il momento di girare pagina!
Spinta da questo entusiasmo creativo sono andata a comprare il bulgur..cosa ne pensate di un tortino di bulgur con pesto di nocciole e qualcosa di verde...zucchine? fagiolini?...
Qualsiasi suggerimento sarà ben accetto!
Buon pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails