venerdì 15 ottobre 2010

Il mio primo premio!

Ieri sera, bazzicando tra i miei blog preferiti, mi sono imbattuta nell'ultimo post della mia amica virtuale Valentina, nel suo La Cucina di Valentina (http://valentina-quadernidicucina.blogspot.com/) leggo che ha ricevuto questo premio e che ha deciso di donarlo ad altre persone, tra cui ...tadadadan... Federica di Unamoredicuoco ... ma sono io?!!! Grazie Vale, che emozioneeee!
Il premio prevede che io scriva 10 cose che mi piacciono e che passi il premio a 10 food bloggers.
Ed eccomi qui, questa sono io, queste sono le 10 cose che mi piacciono:
1- dormire con i miei gatti, la Cami sul cuscino che mi fa le fusine sulla testa e Valentino che zompetta ai piedi del letto (proprio come stanotte, finalmente senza asma!)
2- aprire la finestra al mattino e vedere la luce del sole
3- il profumo che pervade casa quando faccio un dolce o una torta
4- fare shopping senza pensare che non me lo posso permettere perchè ho la rata del mutuo da pagare
5- parlare con una persona che non conosci e scoprire che avete mille punti in comune e che la tua storia è uguale alla sua (scioccante!!)
6- fare una corsa ascoltando la tua musica e tornare a casa avendo abbandonato lungo la corsa tutte le energie negative
7- sorprendere le persone che amo con piccoli gesti di amore quotidiano e vedere nei loro occhi la felicità per quel gesto
8- sognare ad occhi aperti, pensando a come sarebbe bello se..
9- il gelato al pistacchio di Bronte (ma proprio quello che fanno a Bronte!)
10- cenare con la persona che amo, parlando di mille cose, ridendo e scherzando insieme e facendo progetti sulle cose che vogliamo fare INSIEME domani, il giorno seguente, il mese prossimo, e tutta la vita (forse qui sono andata fuoritema... sono sfociata nel "mi piacerebbe")

Uffa, ne avrei ancora tante, ma queste sono le prime che di getto mi sono venute in mente e ho scritto, quindi sono di sicuro quelle che mi piacciono di più!

Ancora grazie a Valentina ed ecco le 10 foodblogger a cui lo dono:

1- Speedy70 di Atuttacucina
2- ArabaFelice di Arabafeliceincucina
3- Cristina di Lechicchedichicca
4- Valentina di Cucinaecantina
5- Viola di Zuccheroeviole
6- Stefania di Cool&ChicStyle, Confidential
7- Giulia Pignatelli di Terradegliulivi
8- Debora de Ildiariodellamiacucina
9- Marzia&Claudia di Torinoalcioccolato
10- Giusy de Ilprofunodelmangiare

2 commenti:

  1. a proposito... anche io amo fare shopping.. senza pensare a quella lama che mi penzola in testaa che si chiama MUTUO!!! uff

    RispondiElimina
  2. ma è sparito il primo messaggiooo nooooo!!! dicevooo

    ma grazieeeee ma Debora io??? cioè dai un premio a me???? grazie sei un tesoro ti mando un grosso bacioneeee :-***

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails