lunedì 14 febbraio 2011

Cuochi e Fiamme

Rieccomi, scusate la prolungata assenza, ma è stato un periodo un pò frenetico e non ho avuto molto tempo per le ricette, le foto e il mio amato blog...ma forse il periodo turbolento è passato e sono tornata!
E non vedevo l'ora....anche perchè stò per raccontarvi dove sono stata giovedì scorso...ho preso un bel trenino per Roma e sono andata negli studi in cui registrano "Cuochi e Fiamme"...a partecipare in qualità di concorrente...e..udite udite...HO VINTOOOOOO!!!!
Ho conosciuto la nostra amica foodblogger Chiara Maci, una ragazza davvero deliziosa, gentile, carina, che mi ha colpita per la sua grande solarità e al tempo stesso normalità...la mitica Fiammetta Fadda, una vera istituzione, anche lei molto molto gentile e interessata a quello che cucinavamo...insieme al divertentissimo Riccardo Rossi e al presentatore Simone Rugiadi, cortese, amichevole e per nulla montato...insomma un ambiente davvero friendly, che mi ha messa subito a mio agio e mi ha permesso di spadellare in tutta tranquillità...un pò come se fossi stata nella mia cucina...senza timori o preoccupazioni nè ansie da prestazione...anche perchè di un gioco si è trattato e come tale l'ho preso, un'occasione per divertirmi e fare un'esperienza diversa!!
Spero di vedermi presto in TV....perchè la puntata è stata registrata e purtroppo non mi hanno detto con esattezza il giorno in cui andrà in onda...vi tengo aggiornati! :)

7 commenti:

  1. Allora aspettiamocon te, nel frattempo di faccio le mie congratuzalioni, per la partecipazione e per la vittoria!:D

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie grazie...sono ancora emozionata!!! Spero che mettano la puntata anche su interent...così la posso linkare e farvela vedere! :)

    RispondiElimina
  3. Concordo sul bravissima e grazie :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao scusa potresti dirmi in che studio di Roma lo girano? Grazie

    RispondiElimina
  5. congratulazioni! anch'io ci andrò e sono emozionatissima!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails