venerdì 23 luglio 2010

Oggi ho imparato ...


Oggi ho imparato che bisogna lasciare che la vita ci spettini,
perciò ho deciso di vivere la vita con maggiore intensità.
Il mondo è pazzo, decisamente pazzo :
le cose buone, ingrassano.
le cose belle, costano.
Il sole che ti illumina il viso, fa venire le rughe.
E tutte le cose veramente belle
di questa vita, spettinano.
Fare l'amore, spettina.
Ridere a crepapelle, spettina.
Viaggiare, volare, correre, tuffarti in mare, spettina.
Toglierti i vestiti, spettina.
Baciare la persona che ami, spettina.
Giocare, spettina.
Cantare fino a restare senza fiato, spettina.
Quindi, ogni volta che ci vedremo, avrò sempre i capelli spettinati.
Tuttavia, non dubitare che io stia vivendo il momento più felice della mia vita.
E' la legge della vita:
sarà sempre più spettinata la donna che scelga il primo vagoncino sulle montagne russe
di quella che scelga di non salire.
Perciò, ecco,
mi abbandonerò, mangerò le cose più buone,
ti bacerò e ti abbraccerò,
ballerò con te, mi innamorerò ogni istante,
mi rilasserò e viaggerò,
salterò e mi addormenterò tardi con te,
ci alzeremo presto, ma correrò e volerò,
canterò, mi farò bella e poi mi metterò comoda,
lascerò che tu mi spettini.
Il peggio che può succedermi è
che, sorridendo di fronte allo specchio,
debba pettinarmi di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails