venerdì 19 febbraio 2010

Questa sera cucino io!

Si parte, Matteo è stato già avvisato che stasera cucino io!!
Ieri ho bazzicato in qualche blog di cucina, ho messo insieme qualche idea, ho fatto la spesa con tutti (spero!) gli ingredienti necessari e stasera sperimento! Avrei pensato di partire con un piccolo assaggio ti tonno tataki, come antipasto, per poi proseguire con degli involtini di pesce spada alla "simil-messinese". Indecisa se accompagnarli con del riso basmati, del cous cous o delle verdurine saltate....mmmhhhhh....credo che deciderò direttamente stasera!
Il tutto accompagnato con il nostro vino bianco "da battaglia" il Tarapaca...mal che vada, se i risultati dovessero essere troppo deludenti....ci buttiamo sul vino :)!!
Dovrò armarmi di macchina fotografica per immortalare le mie opere...
...domani vi saprò dire!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails