domenica 28 febbraio 2010

Stasera Pizza

Eh già...mi invidiate un pò?...mentre io scrivo (in relatà starei lavorando, sono in negozio, dove lavoro la domenica...ma il negozio è vuoto...questa è l'ulima domenica!) il mio chef è a casa che stà impastando la pasta per la pizza, che poi farà lievitare e che stasera trasformerà in una prelibatezza!!
Il mio chef, panificatore, pizzaiolo...sa fare proprio tutto eh...non vorrei che se la menasse un pochino, ma sò di essere fortunata!!
MMMhhh ho già l'acquolina in bocca...anche perchè mi sono tenuta leggera a pranzo (un finocchio e una carota :(...tristessssss) così stasera mi posso permettere un pezzetto in più della fantastica pizza made in Matteo!..chissà che pizza mi prepara...farò un reportage domani, completo di foto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails