martedì 7 settembre 2010

S.O.S. compleanno papà!!!

Eccomi qui!! Vacanze finite..sole finito, tempo libero, relax e ozio quotidiano..tutto finito...
Va beh, coraggio, ci sono tante cose belle da fare anche in questa stagione, colori stupendi, ritmi che cambiano e nuovi obiettivi da porsi...settembre è il mese degli obiettivi, almeno per me..ne stò elaborando un paio, incrociamo le dita e rimbocchiamoci le maniche!! :)
Intanto vorrei chiedere l'aiuto di chiunque abbia voglia di darmi qualche suggerimento, spunto, idea!!
Mi spiego: domenica 26 settembre sarà il compleanno del mio papà...60 anni...un compleanno che non può assolutamente passare inosservato!!
Sapete, quando si diventa "grandi" si ha voglia di fare per i propri genitori qualcosa per ringraziarli, qualcosa che quando eravamo piccoli erano loro a fare per noi, e che forse loro non hanno avuto...forse è un pò voglia di stupirli, per dirgli guarda come sono diventata grazie a te, loro che hanno dedicato la vita a noi, a farci stare bene, a non farci mancare niente..forse è un pò un modo per "sdebitarmi", per dirgli..ora sono io a fare qualcosa di speciale per te!! Non so se mi spiego...è una cosa che sento e che voglio fare nel miglior modo possibile!!
Ovviamente stò pensando ad una festa..mi piacerebbe organizzare un pranzo in giardino (essendo una domenica) ma temo molto il tempo..quindi nel caso ripiegherei sull'interno...anche se molto meno spazioso!
Ed è qui che chiedo il vostro aiutoooooo:

BUFFET DI FINE ESTATE
(per una ventina di persone)

Ringrazio tutti quelli che vorranno dirmi qualcosa...anche un semplice in bocca al lupo! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails